“Il sogno è il teatro dove il sognatore è allo stesso tempo sia la scena, l’attore, il suggeritore, il direttore di scena, il manager, l’autore, il pubblico e il critico.”
Carl Gustav Jung
Come ben sai, i sogni sono composti da simboli, spaccati di memorie, oggetti senza confini e spazi spesso indefiniti. Per la psicologia transpersonale non vi è differenza tra ciò che il soggetto sperimenta durante lo stato onirico, la realtà, l’immaginazione o l’attività superconscia, ognuno di questi stati rappresenta una realtà dalla quale è possibile risvegliarsi perché contiene tutte le risorse che il soggetto, occupato dal vivere la quotidianità, non riesce a mettere in campo.
In questo incontro faremo del sogno lo strumento principe di un atto di risveglio, un’opportunità per attingere direttamente dall’Essenza, un disvelo di energie per tutti i partecipanti. Vi sarà la narrazione di un sogno, un evento costellativo dove sarà possibile osservare le fasi che prevedono il “vivere la visione”, cioè la possibilità di scoprire i messaggi del sogno.
Il sogno-dramma è una pratica che vede coinvolti tutti i livelli dell’essere: fisico, emotivo, energetico, spirituale e psichico, in questo modo l’esperienza di risveglio, di vivacità della forza vitale che ci abita sarà molto più semplice sia da esplorare che da vivere. Quello che “ti portarai a casa” sarà un’esperienza trasformativa che ti consegnerà utili strumenti e personali risorse per affrontare la quotidianità, le situazioni, le relazioni.
COSTO e ACCONTO
€ 45,00
È richiesto il versamento di acconto di € 20,00 entro 7 giorni dall’inizio del percorso tramite