Cerca
Close this search box.

Sognodramma

“Il sogno è il teatro dove il sognatore è allo stesso tempo sia la scena, l’attore, il suggeritore, il direttore di scena, il manager, l’autore, il pubblico e il critico.”
Carl Gustav Jung

Giovedì 24 aprile dalle ore 19.00 alle ore 21.00 in presenza

Il sogno rimanda ad uno stato di coscienza in cui il soggetto, nonostante sia il sognatore del sogno, non è consapevole dei contenuti simbolici che il sogno vuole rappresentare e rivelare.

Come ben sai, i sogni sono composti da simboli, spaccati di memorie, oggetti senza confini e spazi spesso indefiniti. Per la psicologia transpersonale non vi è differenza tra ciò che il soggetto sperimenta durante lo stato onirico, la realtà, l’immaginazione o l’attività superconscia, ognuno di questi stati rappresenta una realtà dalla quale è possibile risvegliarsi perché contiene tutte le risorse che il soggetto, occupato dal vivere la quotidianità, non riesce a mettere in campo.

In questo incontro faremo del sogno lo strumento principe di un atto di risveglio, un’opportunità per attingere direttamente dall’Essenza, un disvelo di energie per tutti i partecipanti. Vi sarà la narrazione di un sogno, un evento costellativo dove sarà possibile osservare le fasi che prevedono il “vivere la visione”, cioè la possibilità di scoprire i messaggi del sogno.

Il sogno-dramma è una pratica che vede coinvolti tutti i livelli dell’essere: fisico, emotivo, energetico, spirituale e psichico, in questo modo l’esperienza di risveglio, di vivacità della forza vitale che ci abita sarà molto più semplice sia da esplorare che da vivere. Quello che “ti portarai a casa” sarà un’esperienza trasformativa che ti consegnerà utili strumenti e personali risorse per affrontare la quotidianità, le situazioni, le relazioni.

Condividi su

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Iscriviti Ora e Inizia il Tuo Percorso

COSTO e ACCONTO

€ 45,00

È richiesto il versamento di acconto di € 20,00 entro 7 giorni dall’inizio del percorso tramite

  • PAY PAL info@cinziagorla oppure
  • BONIFICO IT 66 i 05387 33360 0000 4258 1142 oppure
  • di persona presso il Salotto

Per maggiori info: