Cerca
Close this search box.

RIPRENDITI! IL CORPO E LA MENTE

“Il Salotto”
Via Cadorna, 47 - Meda

Maggio: mercoledì 26
Giugno: 9, 16, 23, 30

19:15 - 20:30


€ 102 per l’intero corso svolto in presenza

Tecniche, benefici ed esercizi

Abbiamo voglia di uscire, di ritrovarci, di guardarci occhi negli occhi, respirare, ridere, muovere i nostri corpi liberamente.

Questi incontri sono dedicati al RISVEGLIO di tutto il nostro psico-soma; mai come ora abbiamo l’opportunità di recuperare le nostre energie, di prendere il meglio da questa situazione e di respirare a pieni polmoni la grossa possibilità che l’Universo ci sta mostrando: essere artefici del nostro destino ed in possesso della capacità di scegliere il nostro grado di benessere e salute.

Sono felice, felice ed ancora più felice di ricominciare questi incontri in presenza perché nulla come il corpo e l’energia vitale possono essere forti quanto lo scambio diretto tra creature.

Insieme faremo esperienza:

  • CORPO attraverso esercizi di bioenergeticastretching-yoga e movimenti liberi consapevoli.
    E’ possibile risvegliare tutti i muscoli e rendere coscienti i movimenti per ‘esserci’ in ogni gesto che si compie;
  • MENTE osserverai quanto un cambiamento dell’uso dell’intero sistema mentale possa influire positivamente sull’intera tua esperienza quotidiana con strumenti quali rilassamento immaginale e visualizzazione cosciente;
  • EMOZIONI ti insegnerò ad utilizzare l’amore, l’esperienza emotiva più alta.
    La fisica quantistica e l’epigenetica stanno compiendo studi importantissimi sull’argomento “emozioni” ed hanno constatato che ogni emozione produce un campo energetico nel corpo ed intorno ad esso, questo evento è capace di modificare sia la struttura del DNA e che della realtà che possiamo creare intorno a noi.
    Sorridereconnettersiguardare.
  • COSCIENZA esprimere la facoltà immediata di avvertire, comprendere, valutare i fatti che si verificano nell’esperienza personale dando ad essi la direzione corretta, che permetta la piena manifestazione del potere personale.


IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E’ LIMITATO

E’ necessario confermare la propria partecipazione entro Martedì 18 Maggio