Scopri i benefici della Comunicazione Spirituale: Crescita Interiore, Armonia e Trasformazione Personale
- 20 Marzo
- 10 aprile
- 8 maggio
- 22 maggio
- 12 giugno
La comunicazione spirituale nella psicologia transpersonale è un concetto che si riferisce alla connessione tra individui che trascende e sconfina oltre il livello materiale e razionale, toccando aspetti più profondi e significativi dell’esperienza umana; la comunicazione spirituale si concentra sugli stati di coscienza superiori e sull’esperienza spirituale come parte integrante della vita umana.
Ecco alcuni aspetti chiave della comunicazione spirituale in questo contesto:
La comunicazione spirituale rappresenta un modo di relazionarsi che valorizza l’aspetto spirituale dell’esistenza umana, promuovendo una comprensione più profonda e una connessione autentica tra gli individui.
1. VIVERE IN RISONANZA in teoria e in pratica
Vivere in risonanza significa essere in armonia con sè stessi e con l’universo, promuovendo un’esistenza piena e consapevole. Le emozioni, i pensieri e le intenzioni influenzano la realtà, comprendere la loro vera natura, utilizzarli a proprio vantaggio, permette di connettersi con l’essenza del SE e vivere in modo autentico.
2/3. IL CORPO COME SISTEMA ENERGETICO in teoria e in pratica
Siamo sistemi energetici: trasmettiamo e riceviamo segnali energetici, spirituali, emozionali, possiamo imparare a sviluppare attraverso questi sistemi, competenze su materie intangibili: empatia, compassione, amore, servizio.
Gli esercizi di respirazione controllata e la pratica relativa alla coerenza cardiaca diventano importanti pratiche per esprimere al meglio la nostra energia in armonia con la natura.
4. LE 28 LEGGI UNIVERSALI: unità, compimento, produzione/creazione, causa/effetto, cambiamento/trasmutazione, equilibrio, manifestazione, sincronicità, discernimento, perdono, risonanza, perfezione, creazione divina, ricompensa, assimilazione, adattamento, causale, evoluzione/rinascita, analogia, dualità, mente, rispetto, universale, amore, clemenza, gratitudine, pazienza, esempio, tolleranza.
5. UN PONTE VERSO IL NUOVO MONDO, VISUALIZZAZIONE CREATIVA
Spostarsi dal sopravvivere al prosperare attraverso la padronanza della realtà interna ed esterna è possibile grazie all’ottenimento della maestria mentale e della padronanza del transe ovvero di quello stato di coscienza che, mettendosi al nostro servizio, rende possibile l’accesso ad altri piani dell’esperienza. L’abbondanza, l’auto-realizzazione ed il benessere sono alla portata di ogni essere umano, devi solo sapere “come fare”, questo percorso ti permette di conoscere alcune importanti nozioni e ambiti applicativi.
COSTO e ACCONTO
€ 125,00
È richiesto il versamento di acconto di € 30,00 entro 7 giorni dall’inizio del percorso tramite