“Il Salotto”
Via Cadorna, 47 - Meda
Gennaio: 29
Febbraio: 5, 12, 19
20:00 - 21:30
Questo corso prevede 4 incontri da un’ora e mezza ciascuno; durante questo tempo potrai imparare le tecniche che 30.000 anni fa nacquero nelle zone più recondite della terra.
Lo sciamanesimo è una pratica di auto-guarigione antichissima che, insieme alla psicologia del profondo, come sperimentato da Sandra Ingerman, consente di raggiungere lo spazio più profondo del Sé attraverso un viaggio: il “viaggio sciamanico”.
Attraverso questa tecnica il corpo e la mente, cioè due importanti piani esperienziali dell’individuo, vengono ad incontrarsi con un altro piano esperienziale importante che è quello spirituale, ritrovando, riconoscendo e seguendo la “zone più recondita di Te” potrai sperimentare in piena consapevolezza i tuoi blocchi e lo straordinario processo di auto-guarigione.
PROGRAMMA
- Introduzione allo sciamanesimo – viaggio nel luogo di potere ed incontro con l’animale guida
- Recupero d’Anima
- Viaggio nel mondo di sopra
- Viaggio nel mondo di sotto
Tutte le sessioni di corso saranno accompagnate dal suono del tamburo, da un’esaustiva spiegazione e dalla condivisione e lettura dei viaggi così che ogni esperienza possa essere formativa per conoscere un nuovo modo di vedere ed affrontare la vita.
“Il viaggio sciamanico incentrato nel cuore è una delle esperienze extra-sensoriali più coinvolgenti, personali e magiche che tu possa sperimentare.
Scopri il tuo potere, armati dei tuoi animali guida e cambia prospettiva per conoscere ciò che ti può far raggiungere la gioia del cuore”.
Per lo sciamano il fine ultimo non è essere buono, ma essere autenticamente se stesso.