Cerca
Close this search box.

Dottoressa
Cinzia Gorla

Psicologa/Psicoterapeuta

Di cosa mi occupo

Come Psicologa/Psicoterapeuta, offro consulenze psicologiche ed attività di diagnosi, mi occupo di Psicosomatica ovvero dell’intima relazione tra mente e corpo, di Psicologia Immaginale derivante dalla psicologia archetipica di James Hillman e di Biotransenergetica disciplina psico-spirituale costituita da un metodo esperienziale per esplorare e dialogare col proprio mondo interno.

Possiedo strumenti psicologici e terapeutici quali dialogo, relazione e tecniche corporee per intervenire sul problema della persona, della coppia o del gruppo, svolgendo attività di cura e supporto.

Sono specializzata in Psicologia Giuridica e lavoro come Consulente Tecnico di Parte libera professionista per conto di Avvocati.

Svolgo la libera professione nel mio studio a Meda, dove ha creato uno spazio polifunzionale denominato “Il Salotto”.

Il Salotto

Vuoi una vita straordinaria?
Noi del Salotto te la garantiamo

Il Salotto, spazio polifunzionale di benessere integrato, è un luogo dedicato interamente al benessere della persona, del gruppo e dell’organizzazione che si struttura attraverso tecniche e servizi avanzati, con la finalità di raggiungere obbiettivi che hanno a cuore la qualità della vita.

Il Salotto si propone inoltre di finalizzare le sue attività alla diffusione di una cultura del benessere sia della persona che dell’ambiente.

Hai bisogno maggiori informazioni?

Sono qui per aiutarti!
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.